Logo Pro Loco Sant'Alessio in Aspromonte. La componente iconica mira a voler rappresentare le caratteristiche tipiche del paese di Sant’Alessio. Il logo simboleggia un sole che fa da cornice al paese con le sue colline verdi, il torrente Gallico e la chiesetta. L’icona ha forma circolare con in basso la scritta PRO LOCO Sant’Alessio in Aspromonte.

Pro Loco Sant'Alessio in Aspromonte

Associazione Turistica riconosciuta dalla Provincia di Reggio Calabria con decreto n.46 del 12/12/2014

Note Legali

Termini e condizioni

L’accesso al sito www.prolocosantalessio.org è subordinato all’accettazione dei seguenti TERMINI E CONDIZIONI.
L’accesso e l’utilizzo del presente sito costituiscono adesione implicita ad esse.
La Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni d’uso di questo sito in qualsiasi momento. Ciascun utilizzatore del presente sito si impegna a visionarli regolarmente.

Il sito www.prolocosantalessio.org della Pro loco di Sant'Alessio in Aspromonte è destinato esclusivamente ad un uso personale e non commerciale. E’ vietato qualunque uso commerciale, la riproduzione e divulgazione, anche parziale, attraverso reti informatiche o qualunque altro sistema di comunicazione, dei documenti di questo sito (testi, sfondo, soluzioni grafiche), nonché la modifica di qualunque parte del presente sito.

Il design, la configurazione, i loghi, la grafica nonché gli elementi tutti del sito sono, in base alla legge e ad accordi commerciali, di proprietà della Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte e non è consentito copiarli o imitarli, neppure parzialmente. Ogni utilizzazione non autorizzata o comunque contraria alla legge sarà perseguita dalla Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte in sede civile e penale.

Tutte le notizie contenute nel sito non sono da considerare né possono essere utilizzati quali documenti e/o dichiarazioni ufficiali della Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte ma mere informazioni orientative di cui, pertanto, l'associazione non garantisce l’accuratezza e la completezza.
La Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte non può sottoporre a controllo tutto il materiale fornito dagli utilizzatori attraverso l’accesso al sito. La Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte non è dunque responsabile per il contenuto di questo materiale, e si riserva il diritto di rimuovere dal sito qualunque materiale da lei considerato osceno, diffamatorio, offensivo, o in ogni caso inaccettabile. La Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte non si assume alcuna responsabilità per danni di qualunque tipo che possano derivare a terzi per effetto dell’utilizzazione, anche se autorizzata, di quanto contenuto nel sito, anche qualora la Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte fosse stata a conoscenza di eventuali inesattezze o fosse stata in grado di intervenire per correggerle. La Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte non garantisce che il sito sia privo di Virus o di altre componenti potenzialmente dannose per i sistemi informatici.

La Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte non è in alcun modo responsabile per il contenuto di un sito collegato o per l’indicazione di un indirizzo di collegamento. La Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte non si assume responsabilità alcuna per il contenuto di tali siti e per quanto disposto nelle relative informative sulla privacy.
La Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte non si assume responsabilità in relazione a contenuti del presente sito o a siti ad esso collegati che possano essere inadatti all’uso da parte di bambini.

Ogni messaggio pubblicitario o dichiarazione relativa all’efficacia dei servizi della Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte è espressamente limitata al mercato italiano.

L’utilizzatore del presente sito sarà ritenuto direttamente responsabile per qualunque danno derivante dalla violazione dei presenti TERMINI E CONDIZIONI e si impegna a mantenere indenne la Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte da qualsiasi danno, costo e spesa conseguente al mancato rispetto di essi.

L’uso del sito www.prolocosantalessio.org della Pro Loco di Sant'Alessio in Aspromonte è regolato dalle disposizioni di legge italiana applicabili.

Slogan Pro Loco Sant'Alessio in Aspromonte. Sant’Alessio: l'equilibrio tra mare e monti.